EGB ha ottenuto la certificazione CRIBIS Prime Company

20 Febbraio 2025

CRIBIS ha riconosciuto la massima affidabilità economico-commerciale a Elettronica G.B., che a seguito delle performance del 2024 ha una attuale valutazione di rischio Rating 1 Class A. La certificazione di Prime Company, riconosciuta in tutto il mondo e rilasciata solo al 6% delle società più affidabili italiane, viene rilasciata in seguito a un’analisi complessa di dati variegati.

Per l’esame dei requisiti vengono utilizzati modelli di score in grado di misurare la probabilità che un’azienda generi insoluti commerciali nei 12 mesi successivi alla verifica. Il calcolo si basa sull’analisi di molteplici fattori: Informazioni anagrafiche, area geografica, indici di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, informazioni negative, etc.

Le aziende destinatarie dell’attestazione si distinguono sul mercato per puntualità e certezza dei pagamenti costituendo, dunque, l’ideale controparte per una relazione commerciale.

In EGB lavoriamo con costanza per ottenere e mantenere alti standard di eccellenza in ogni aspetto dell’attività. La certificazione CRIBIS Prime Company è un traguardo che ritrae un’azienda affidabile per quanto fatto con fornitori, collaboratori e clienti. Siamo orgogliosi di questo riconoscimento.

CRIBIS D&B (gruppo Crif SpA) è una realtà specializzata in soluzioni di business information, nata dall’alleanza strategica tra CRIF, leader in Europa nei sistemi di informazioni creditizie e di supporto decisionale, e Dun & Bradstreet, leader mondiale nel settore della business information.

Categorie